Idee Regalo Natale 2022: i migliori occhiali da sole Ray-Ban

Anche oggi parliamo di Natale. Si, perché con dicembre ormai iniziato, non ci resta che pensare a questa festività che si avvicina sempre di più. Mancano poche settimane al natale 2022 e se ancora non hai acquistato i regali natalizi durante il Black Friday 2022 allora forse è giunto il momento di dare il via al tuo shopping.
In questo articolo vi presenteremo i migliori modelli di occhiali da sole Ray-Ban da regalare a Natale 2022.
Scopri le idee regalo pensate da noi, per voi!

Occhiali da Sole Ray-Ban Hexagonal Flat Lenses RB 3548N (001)

Eccovi uno dei modelli più alla moda degli ultimi cinque anni. Un occhiale leggero realizzato in metallo resistente che si contraddistingue dagli altri per la sua forma irregolare; una forma insolita che risulta essere un esagono, come dice il nome modello, e che monta lenti piatte disponibili in varie colorazioni e taglie. Questo è oro con lenti verdi.


Occhiali da Sole Ray-Ban State Street RB 2186 (1292B1)

Passiamo ad un occhiale in acetato; anch’esso risulta leggero ma resistente con una forma insolita che andremo a scoprire. Il frontale infatti è squadrato, con un ciliare particolare non lineare ma contorto. Sul frontale troviamo dei rivetti molto elegante che completano alla perfezione questo State Street. Questo è Havana con lenti dark grey.


Occhiali da Sole Ray-Ban New Aviator RB 3625 (9196G6)

Eccoci di nuovo a parlare di una modello in metallo. Un modello che come avrete notato presenta una delle forme più amate e copiate nel mondo eyewear. Parliamo degli Aviator che presentano le famose lenti a goccia create da Ray-Ban per gli aviatori americani nei primi del 900. A completare il tutto troviamo un doppio ponte sempre in metallo. Questo è oro con lenti Polar clear gradient dark blue.


Occhiali da Sole Ray-Ban Wayfarer RB 2140 (135931)

Terminiamo con un ulteriore must have. I Wayfarer, famosi per il film The Blues Brothers e per il loro frontale inclinato, presentano una forma Square completate da rivetti in metallo lucido ai lati del frontale. Questo è Havana con lenti green.


Scopri i migliori occhiali da sole Ray-Ban online come idea Regalo Natale 2022.