Idee eyewear: occhiali da vista Autunno Inverno 2021/2022

Voglia di nuovi occhiali da vista? Necessitate di una nuova montatura e non sapete quali sono le tendenze eyewear per l’autunno inverno 2021-2022?
Vi siete decisi a rinnovare il vostro look e avete bisogno di un’ispirazione? Siete indecisi su quale brand indirizzarvi e non sapete se optare per un occhiale specifico per donna o uomo oppure scegliere una realizzazione unisex? Quel che è certo è che indirizzandovi verso alcuni shop on line avrete la certezza di acquistare occhiali da vista originali a prezzi molto interessanti.

Ad esempio oggi vi segnaliamo alcuni modelli che stanno conquistando un numero sempre maggiore di estimatori, e partiamo questa nostra carrellata con le proposte di 3 brand, Maison molto famose che chiunque conosce, si tratta di Dolce & Gabbana, Emporio Armani, e Michael Kors.
 
La prima casa di moda, offre la sua versione eyewear del concetto di moda con modelli molto sfaccettati, realizzati in acetato con lenti di forma geometrica come il modello Vista Dolce & Gabbana DG 5060, disponibile in molte colorazioni, e indicato in particolar modo per il viso maschile, per chi invece desidera una montatura dalle linee estremamente femminili, vi consigliamo gli occhiali da vista Dolce & Gabbana DG 5050: frontale di stile a gatta, con brioso motivo laterale, realizzato in acetato e sottili aste in metallo, anche qui disponibile in svariate nuance.
Piccola variazione per il frontale che risulta più grande e con lenti arrotondate per l’articolo Dolce & Gabbana DG 5051

Anche Emporio Armani con le sue collezioni di occhiali da vista gioca con forme e colori e fra i più apprezzati c’è sicuramente il modello Emporio Armani EA 4115, linee rettangolari, ma con un punto di forza: è compreso un clip on che vi permetterà di trasformarlo in un occhiale da sole.

Risultano sicuramente fra le montature più vendute anche gli Occhiali da Vista Emporio Armani EA 1087 ed EA 1052, entrambi realizzati in metallo; il primo un cat-eye per lei, il secondo un bel contrasto fra le linee sottili del frontale e le aste spesse per lui.

Se c’è un brand che riesce a catturare appieno l’attenzione del pubblico femminile è senza paura di essere smentiti Michael Kors, e anche per le linee di occhiale è in grado di esprimere al meglio il concetto di tendenza ed eleganza.
Montature come Santiago MK 3025 e Buena vista MK 3030 fanno dello stile a gatta il punto di forza, grazie anche all’utilizzo sapiente e leggiadro del metallo.
Il primo articolo dalla personalità più decisa grazie alle estremità dotate di un piacevole motivo, mentre i secondi della semplicità di questo tipo di frontale ne fanno il proprio punto di forza.
Anche qui molte le nuance disponibili.
Infine molto d’impatto ed apprezzato risulta l’occhiale da vista Michael Kors Antheia MK 4034, anche qui un cat eye che questa volta gioca con metallo ed acetato, alternandoli fra aste frontale, quest’ultimo di dimensioni notevoli, quasi oversize, che bilancia le aste piatte

Con questa carrellata speriamo di esservi stati di aiuto nello scoprire le tendenze eyewear per il mondo degli occhiali da vista per questo Autunno Inverno 2020 2022.

Scopri i più belli occhiali da vista al miglior prezzo