I più amati – occhiali da sole Versace VE 4361

C’è un occhiale che da più stagioni continua a soddisfare tantissimi amanti dell’eyewear, un occhiale che non segue la moda, ma che l’ha fatta e continua ad ispirare tanti modelli.
Si tratta dell’occhiale da sole Versace VE 4361, immediatamente riconoscibile, uno dei più grandi successi della Maison nel mondo dell’occhialeria, scelto sia dagli uomini che dalle donne, infatti si tratta di una creazione unisex.
Versace grazie ai suoi designer ha realizzato questa montatura adottando un frontale di taglio geometrico irregolare, ispirato all’ottagono.
Le sue dimensioni sono medie e bilanciano alla perfezione delle aste importanti, che racchiudono l’iconico simbolo del brand: la famosa “Medusa”; qui in colorazione oro.
Questo dettaglio caratterizzante è in metallo.

Versace è sinonimo di stile italiano in tutto il pianeta, e con questo accessorio eyewear riesce a racchiudere tutti i suoi valori che da sempre sono alla base delle sue proposte.
Sobri e versatili, si abbinano ai più svariati look, ogni lineamento si coniuga in modo eccelso, e tuti gli outfit verranno valorizzati.
Un occhiale da sole realizzato in acetato, che in base alla colorazione scelta è in grado di dare una diversa impressione.
Si va dal classico nero, intramontabile, un evergreen assoluto, ad altre tonalità come il bianco e non mancano nuance più accese fluo come il verde, il giallo e il fucsia.

Tutti questi modelli sono accompagnati da lenti in colorazione grigia a tinta unita, ma ci sono anche due versioni che si differenziano per la nuance della lente, infatti Versace ha creato il modello tartarugato, con un’ altra intramontabile tonalità di lenti, ossia marroni.
Infine per chi ama le lenti a specchio, è possibile scegliere la montatura in grigio trasparente con lente grigio argento specchiata.


Un occhiale unico nel suo genere, che vi accompagnerà in ogni momento della giornata.
Avete voglia di un nuovo occhiale da sole? Acquistarlo on line è semplice, veloce e conveniente!
Noi vi consigliamo Ottica SM.
Scegliete il colore che preferite, ordinatelo e in pochissimi giorni lavorativi potrete riceverlo direttamente a casa vostra ed indossare immediatamente il vostro occhiale Versace VE 4361.




Scopri tutti gli occhiali da sole Versace VE 4361 su Ottica SM