I nuovi Ray-Ban Jim RB 3694

Hai già conosciuto Jim? Chi è Jim?! Jim è l’ultimo nato in casa Ray-Ban, ed è già diventato il must have per l’autunno inverno 2022 – 2023. Semplice ma sofisticato, ecco come si presenta il nuovo occhiale da sole unisex, che celebra le forme irregolare.
Scopriamolo più in dettaglio, Il suo nome è Ray-Ban Jim RB 3694, ed è un occhiale con montatura metallica di medie dimensioni dalle linee ben definite, minimali, ma non banali.


Uno sguardo attento noterà piccoli dettagli in grado di rendere unica questa realizzazione eyewear, le aste finemente lavorate, piatte, e a loro modo essenziali, con variazioni di volume: esteticamente armoniose.
Il frontale ha come protagonista un paio di lenti dalla forma geometrica irregolare, sei lati che variano di lunghezza, con un’ asse orizzontale spostata verso l’alto che offre una nuova visione di quello che potrebbe essere considerato un esagono.
I nuovi occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694 sono disponibili in diverse versioni, sia per quel che concerne il colore delle parti metalliche che per quel che riguarda al tipologia delle lente, infatti queste ultime sono disponibili anche in versione Chromance: una particolare lente polarizzata, esclusiva di casa Ray-Ban in grado di attenuare i riverberi, e offrire una visione migliorata di dettagli e contrasti più evidenziati. In poche parole la vostra vista ne beneficerà e ne trarrà giovamento, specialmente se indossate gli occhiali da sole per molte ore durante la vostra giornata.
Tornando ai colori delle montature, il brand ha optato per i colori classici, si va dall’oro all’argento, dal grigio canna di fucile al nero.
Inoltre non manca anche la versione da vista di questo nuovo eyewear, ed è contraddistinta dal codice RX 3694V.
Volete scoprire al meglio i nuovi occhiali Ray-Ban Jim e magari acquistarli on line al miglior prezzo in circolazione?! Il nostro consiglio come al solito va ad Ottica SM: esperienza d’acquisto di alto livello e solo ed esclusivamente occhiali originali.