I nuovi occhiali Web Eyewear

Gli occhiali da sole e da vista Web Eyewear sono moderni e di gusto, un design italiano minimale e accattivante per chi desidera modelli senza tempo da vivere tutti i giorni. On line puoi trovare gli occhiali da sole e da vista per uomo e donna Web ad un prezzo molto interessante, scoprili e scegli la tua montatura preferita.

Occhiali da Vista da uomo Web WE5403 (037)


Questo modello da vista da uomo è davvero piacevole nel suo formato arrotondato. La realizzazione in titanio lo rende leggerissimo oltre che molto resistente, le lenti vengono lasciate al vivo nella parte inferiore e i naselli regolabili assicurano un’ottima vestibilità. Bellissimo il doppio ponte che rende questo occhiale ancora più caratteristico. Qui vediamo la versione di colore bronzo scuro opaco, ma la stessa montatura è stata realizzata in diverse colorazioni tutte da vedere.


Occhiali da Sole da uomo Web WE0342 (15M)


Ed ecco un bel paio di occhiali da sole dal formato navigator. Netto e geometrico, questo modello ha un forte carattere con la sua realizzazione in leggero e robusto titanio. L’acetato sta solo sul ponte alto, i naselli sono regolabili in silicone e in generale il profilo è sottile e leggero. Qui vediamo la montatura in color rutenio chiaro opaco con lenti blu tinta unita dotate di polarizzazione, ma la stessa è disponibile in altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.


Ricordiamo che il titanio è un materiale innovativo per gli occhiali: è leggero, resistente, flessibile e anallergico. Guarda tutti gli altri modelli Web Eyewear in vendita on line, sono tanti e sono in vendita a condizioni eccezionali.

Non aspettare: acquista ora gli occhiali Web Eyewear!