I nuovi occhiali Tom Ford

Noi di Occhiali.blog vi proponiamo sempre nuovi modelli di occhiali da sole per uomo, donna e unisex di moda, nuove uscite e classici immortali. Oggi parliamo di due paia di occhiali da sole Tom Ford, uno da uomo e uno da donna. Vediamoli insieme, vi piaceranno!

Occhiali da Sole da uomo Tom Ford Drew FT 0964 (52F)
Questo modello da sole da uomo fa parte della linea Drew ed è realizzato interamente in acetato. La T del logo fa capolino come sempre fra aste e frontale e spicca in metallo. Il formato è a cavallo tra un pilot e un mask, ha un’ampia vestibilità ed è davver contemporaneo. Particolare il ponte che si appoggia sul naso, sale in verticale esi congiunge col ciliare che si inspessisce proprio in quel punto. Qui vediamo l’occhiale FT0964 in color tartarugato avana scura con lenti marroni sfumate, ma è disponibile in altre 2 nuance fino ad esaurimento scorte.

Occhiali da Sole da donna Tom Ford Anjelica 02 FT 0868 (01B)
Ed ecco un paio di occhiali da sole da donna modello Anjelica-02 sempre di Tom Ford. Questa montatura prende la forma di un classico cat eye ma è realizzata in modo molto moderno. Il ponte e parte delle aste sono in metallo, il frontale, la prima parte delle aste e i terminali invece sono in acetato. I naselli sono regolabili e il logo a T è sempre in metallo incastonato nell’acetato. Particolare e ben rifinito, questo occhiale è disponibile in tre colorazioni compresa questa nero lucido con lenti color fumo sfumate.

I nuovi arrivi e i modelli storici di Tom Ford sono tanti, guardali tutti! Scegli adesso il tuo nuovo paio di occhiali!