I nuovi occhiali Ray-Ban Jack RB3565

Dopo il successo del lancio del modello da vista, i Jack sono tornati con la loro controparte da sole, caratterizzata da lenti dai colori classici e da nuove lenti a doppia sfumatura. Proprio come gli altri modelli dalle forme geometriche, questa montatura non passa inosservata. Scopri la fusione dei modelli Hexagonal e Round, dalle linee morbide e allo steso tempo spigolose. Questa fusione unica si traduce in una montatura molto equilibrata nelle forme. La forma ampia dei cerchi, su cui troviamo inciso un motivo elegante, è presente anche sulle aste, un dettaglio evidente in tutta l’asta, fino al terminale. Inoltre le cerniere sono semplici e non richiedono manutenzione.
Le cerniere sono davvero essenziali. Semplicissime cerniere a perno. Si tratta di un rimando alla qualità classica e al design elegante che caratterizzano Ray-Ban. È un dettaglio piccolo, ma davvero insolito, soprattutto in queste montature di metallo. Ovviamente, la forma è importante. Per il resto, è una montatura molto semplice e discreta. La montatura è ridotta al minimo. è abbastanza semplice se si esclude la forma particolare delle lenti e le loro ampie dimensioni: è proprio questo che rende questa montatura unica.

 È un modello elegante in metallo. È vintage, è particolare, ma resta informale e alla portata di tutti. I colori della montatura saranno oro, argento e nero. Per quel che riguarda le lenti, saranno realizzate in cristallo, ovvero saranno delle lenti in vetro e saranno disponibili in una serie di colori classici, sfumati e a doppia sfumatura. Una cosa da sottolineare per chi magari non ci fa caso, è che questi colori a doppia sfumatura sono davvero alla moda. Sicuramente un approccio unico alla sfumatura delle lenti con due colori diversi nella stessa lente. Alla moda e degno di nota. La montatura è disponibile nel calibro 53 con una misura di 133 millimetri. Ovvero una medium per gli uomini, una medium-large per le donne. Se non sei un amante delle montature in plastica, ma vuoi comunque qualcosa che si faccia notare ma con un approccio sobrio, non perderti i Jack.

È un modello elegante e mai banale che completa alla grande qualsiasi collezione di occhiali da sole.

Il loro codice modello è RB 3565.