I nuovi occhiali Ray-Ban: Elliot, Rob e David.

Il “Minimal” è sicuramente una delle tendenze che va per la maggiore nel mondo dell’occhialeria, apprezzato sia dai Millennials, ma anche dai giovanissimi della Generazione Zeta, nelle ultime stagioni ha vissuto un vero e proprio boom, che è andato ad affiancarsi alle creazioni eyewear di più forte impatto, offrendo così un’alternativa per tutti coloro che desiderano un occhiale più sobrio, senza per questo rinunciare ad una personalità ben definita.
Ray-Ban per le nuove collezioni Primavera Estate 2022, è riuscita nel arduo compito di andare ad attingere alle forme d’archivio, portandole alla loro visione essenziale e creando occhiali estremamente contemporanei e di tendenza.

Occhiali Ray-Ban originali

Ecco i nuovi occhiali da sole Ray-Ban David RB 3582, Rob RB 3772 ed Elliot RB 2197.
Il brand per queste realizzazioni inedite ha voluto utilizzare sia il metallo che l’acetato, il primo in Rob e David, mentre il secondo con Elliot.
Tratti distintivi unici rendono questi occhiali molto interessanti, come le linee sottili che sono prerogativa di tutti e tre le creazioni.
Tutti hanno anche versioni con lenti polarizzate e la corrispettiva montatura da vista ossia David RX 3582V, Rob RX 6472 ed Elliot RX 5397.
Occhiali unisex perfetti sia per il viso dell’uomo che della donna, disponibili in molte colorazioni in grado di accontentare le più sfaccettate personalità ed abbinarsi con i più svariati outfit.
Dove scoprirli ed acquistare occhiali Ray-Ban al miglior prezzo e con un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere? Noi vi consigliamo lo shop on line di Ottica SM che come al solito si distingue per le sue spedizioni celeri e sicure e gli interessanti codici extra sconto.
Vogli di occhiali nuovi?! Ray-Ban si rivela sempre una scelta vincente.