I nuovi occhiali Oakley Hydra

È tempo di novità nel mondo degli occhiali e questo è il periodo dell’ anno dove tutti i più famosi brand presentano le nuove collezioni eyewear per l’autunno inverno 2022 – 2023 e ovviamente Oakley non poteva mancare questo appuntamento ed oggi qui sul blog siamo pronti a farvi scoprire i nuovi occhiali Oakley Hydra OO 9229.

Indubbiamente di ispirazione sportiva, guardano senza indugi al mondo del surf e sono stati creati rifacendosi ai mitici Razor Blade, un modello best sellers e iconico dell’azienda.
Caratteristica estetica principale, è la mono lente cilindrica e avvolgente che viene abbinata ad una montatura dal tratto deciso e con una chiara ispirazione geometrica, che ha come peculiarità quella di essere realizzata in Bio-Metter, parente stretto del celebre O-Metter di Oakley, con il quale ha in comune resistenza e leggerezza al quale si aggiunge il fatto che è realizzato utilizzando un materiale vegetale, quindi estremamente rispettoso nei riguardi dell’ambiente.
Una montatura che si diverte a giocare con i volumi ed è estremamente presente nella parte superiore, con un ciliare deciso e spigoloso che prosegue fino a trasformarsi nelle aste, che riportano la firma Oakley per esteso, mentre risulta completamente assente nella parte inferiore del frontale, lasciando le lenti completamente al vivo.
Gli occhiali Oakley Hydra OO 9229 sono disponibili in svariate colorazioni sia per quel che concerne la montatura che la lente, e quest’ultime sono tutte di tipo Prizm. Celebri e ricercate in quanto offrono una visione migliorata in grado di sottolineare contrasti e dettagli.
Potete scoprire tutti i modelli dei nuovi Oakley Hydra ed acquistarli al miglior prezzo in circolazione, sullo shop on line di Ottica SM che ormai come ben sapete è sempre il nostro primo consiglio quando si tratta di mondo dell’occhialeria: solo ed esclusivamente occhiali originali direttamente a casa vostra con spedizioni celeri e sicure.
Cosa voler di più?!