I nuovi occhiali “New” di Ray-Ban

Come al solito qui su Occhiali.blog, vi teniamo sempre aggiornati sulle novità eyewear, ed oggi torniamo a parlare di Ray-Ban, il brand che non ha bisogno di presentazioni proprio in questi giorni sta lanciando le nuove linee che rientrano nella collezione Primavera Estate 2022, e fra i tanti modelli inediti, sicuramente va segnalata la rivisitazione di tre occhiali che hanno fatto e continuano a fare la storia di Ray-Ban, ci stiamo riferendo 3 mitiche realizzazioni, tutte e 3 in metallo ed unisex che da generazioni vestono il viso di milioni di persone, ovvero gli Aviator, noti per la loro lente a forma di goccia, i Caravan dal frontale squadrato ed i Round con le loro lenti rotonde.


Infatti è già possibile acquistare sugli shop on line di occhiali i nuovi Ray-Ban New Aviator, New Caravan e New Round.
Ma in cosa si differenziano dai modelli a cui si ispirano? Nessuna paura, niente stravolgimenti o azzardi, le linee sono sempre quelle che ne hanno decretato il successo, vengono soltanto reinterpretate in modo armonioso e vengono aggiunte delle incisioni geometriche su ponte ed aste.


L’effetto finale è sicuramente interessante ed aggiunge una visione inedita che conquisterà.

Occhiali Ray-Ban originali

Questi nuovi Ray-Ban sono disponibili sia in versione occhiali da sole che montatura da vista, tutti realizzati in metallo che ne esalta le forme.
Sono riconoscibili con i seguenti codici:
Ray-Ban New Aviator RB 3625 (sole), RX 3625V (vista)
Ray-Ban New Caravan RB 3636 (sole), RX 3636V (vista)
Ray-Ban New Round RB 3637 (sole), RX 3637V (vista)
Segnaliamo inoltre che tutti gli occhiali da sole in questione hanno lenti in cristallo in svariati nuovi colori, anche in versione polarizzata.

Dove acquistarli? Lo shop on line di Ottica SM, vi garantisce occhiali originali, miglior prezzo, e spedizioni celeri.
Approfittatene, per essere fra i primi ad indossare i nuovi occhiali Ray-Ban delle ultime collezioni.