I nuovi occhiali Hugo Boss

Avete voglia di nuovo eyewear? Sentite la necessità di rinnovare il vostro look? O semplicemente vi siete accorti che vi sarebbe molto comodo avere una seconda montatura sempre a portata di mano, magari da riporre in un cassetto della scrivania in ufficio o nel cruscotto della macchina? Quale momento migliore dell’anno se non questo, quello a cavallo fra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, quando tutte le case di moda presentano le loro collezioni eyewear Fall Winter 2022 per acquistare la vostra montatura da vista.
Sicuramente non avrete che l’imbarazzo della scelta e tutte le Maison italiane ed internazionali sono pronte per colpire la vostra attenzione con occhiali sia da sole che da vista che andranno a valorizzare il vostro viso ed il vostro look. È il caso ad esempio di Hugo Boss che anche nelle collezioni di questa stagione presenta realizzazioni che si fanno notare. Fra le tante segnaliamo gli occhiali da vista Hugo Boss BOSS 1445/CS 205459 (086 QT), che in realtà grazie al clip on in dotazione si possono trasformare anche in un accessorio da sole, quindi due occhiali in uno.


Entriamo più nei dettagli, questa creazione è realizzata in eco acetato, quindi leggero, resistente e rispettoso dell’ambiente. Dal taglio squadrato, e di medie dimensioni è pensato per il volto maschile, ma piace molto anche alle donne.
In questo specifico modello si è optato per una classica colorazione tartarugata che vira sui toni del marrone. Esteticamente si notano alcuni particolari molto interessanti, come i profili bold, il ciliare appena movimentato ed un ponte semplice in rilievo. Rivetti metallici quadrati e minimali completano il tutto.
Disponibile anche in altre colorazioni questo occhiale da vista firmato Hugo Boss è disponibile per l’acquisto anche on line. Noi vi consigliamo lo shop di Ottica SM. Spedizioni celeri e sicure, occhiali esclusivamente originali con packaging del produttore e certificati che ne attestano l’autenticità, garanzia, miglior prezzo ed oltre 20.000 recensioni positive.