I nuovi occhiali Guess

Guess è uno dei brand di moda più giovani e amati. Fra le creazioni del celebre marchio ci sono anche collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo, donna e unisex. Abbiamo selezionato alcuni modelli da sole da guardare nel dettaglio, vediamoli insieme!

Occhiali Da Sole unisex Guess GU5207 (28B)
Questo paio di occhiali da sole unisex presenta un formato navigator davvero molto bello che punta deciso verso l’esterno. È realizzato in metallo, fatta eccezione per i comodi terminali in acetato e per i naselli regolabili in silicone. Molto bello il doppio ponte che aggancia le lenti e la sua linea dinamica. Qui vediamo l’occhiale GU5207 color oro rosé lucido con lenti sfumate grigio fumo gradient, ma è disponibile in altre colorazioni molto belle.

Occhiali Da Sole unisex Guess GU8244 (45N)
Ed ecco un modello geometrico davvero affascinante dall’aria vintage. Questo paio di occhiali da sole unisex è realizzato in acetato, ha un profilo sinuoso e aste dritte che arrivano fino ai terminali in un unico pezzo. Qui vediamo la montatura GU8244 color arancione marrone chiaro lucido con lenti verdi tinta unita, ma è disponibile fino al sold out in altre due nuance da vedere assolutamente.

Occhiali Da Sole da donna Guess GU7826 (08Y)
Infine, ecco un modello geometrico cat eye dall’aria futuristica. Questo paio di occhiali da sole per lei è realizzato in un misto di acetato e metallo, ha un ponte singolo alto e una struttura sottile quasi architettonica. Qui lo vediamo in color antracite lucida con lenti viola tinta unita, ma è disponibile in altre due nuance, una sui toni dell’azzurro e una sul rosso. Molto belli!

Scopri adesso tutti gli occhiali da sole e da vista Guess in vendita al miglior prezzo