I nuovi occhiali da vista Saint Laurent Classic SL 530

Avete già visto i nuovi occhiali da sole e le montature da vista Saint Laurent delle ultime collezioni eyewear Primavera Estate 2022? Molto interessanti e sempre piacevoli convincono al primo sguardo, modelli da uomo, da donna ed unisex, sempre nello stile della Maison che non tradisce mai le aspettative e regala accessori di pregio.
È il caso ad esempio fra i tanti modelli inediti appena usciti degli occhiali da vista Saint Laurent Classic SL 530-001.
Come si evince sin dal nome che il brand ha voluto dare a questa realizzazione, la montatura è plasmata ispirandosi ai classici occhiali in stile navigator.
Quindi una modello in metallo dalle linee piuttosto sottili, ma pur sempre in grado di farsi notare.
Non manca il doppio ponte che diventa un elemento caratterizzante e sottolinea il ciliare con cui si unisce.
Piacevole anche il gioco di volumi sulle aste che nel loro minimalismo offrono una visione moderna ed in linea con le tendenze odierne e riescono a includere l’iconico rivetto metallico, uno dei simboli della casa di moda.

Occhiali Saint Laurent al miglior prezzo

Questo specifico modello, di medio grandi dimensioni è in tonalità nera, ed è unisex, come perfetti sono sia per l’uomo e per la donna anche gli articoli in altre colorazioni, ossia quella in oro (codice prodotto SL 530-003) e in nuance argento (SL 530-002).
Infine una piccola ma significativa nota di stile: la firma incisa Saint Laurent per esteso lungo le aste.
Questi occhiali e tutte le altre nuove proposte eyewear S.S. 2022, sono disponibili ad un prezzo molto interessante su Ottica SM. Lo shop on line eyewear che da tempo si distingue per offrirvi il meglio del mondo dell’occhialeria, con spedizioni celeri e sicure e non mancano mai anche codici extra sconto.
Pronti per la bella stagione? È tempo di acquistare nuovi occhiali Saint Laurent.