I nuovi occhiali da sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298

Oggi su Occhiali.blog ci concentriamo su una novità eyewear di Ray-Ban che già nella scorsa stagione nella sua versione montatura da vista ha trovato un ampio riscontro da parte del pubblico, ci stiamo riferendo ai nuovi occhiali da sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298.
Una creazione eyewear che riesce a mettere d’accordo chiunque, infatti si tratta di un modello unisex che si trova a proprio agio sia con il viso maschile che quello femminile, inoltre il modo in cui è plasmato dagli abili designer dell’azienda trova estimatori sia fra coloro che desiderano un occhiale dalle linee contemporanee  e sia chi invece è sempre alla ricerca di una montatura di ispirazione retrò. Entriamo più nello specifico, e andiamo a scoprire in dettaglio le varie caratteristiche di questi occhiali da sole che siamo sicuri rientreranno fra i best sellers della Primavera Estate 2022.

Occhiali da sole Ray-Ban originali

Realizzati in acetato, sempre molto leggero e di qualità hanno un frontale di taglio squadrato e sicuramente due sono i punti di forza; il primo è il ponte che insieme al ciliare crea un divertentegioco di volumi, infatti questo è in rilievo, e mette in evidenza la parte superiore della montatura che al centro è come alleggerita, per poi aumentare la sua presenza spostandosi verso le estremità.
Potremmo dire che il ciliare dei Ray-Ban Hawkeye si ispiri ad un articolo cult dell’azienda, i celebri Clubmaster.
Altra peculiarità sono le aste, che hanno una sinuosità molto accentuata e ne enfatizzano i richiami vintage.
L’appartenenza a Ray-Ban è immediatamente percepibile anche grazie alla presenza dei rivetti metallici che rimandano immediatamente al brand, presenti sia sulle aste che ai lati esterni del frontale.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298 sono già disponibili per l’acquisto on line è già si riescono a trovare ad un prezzo molto interessante, ad esempio su Ottica Sm, troverete tutta la gamma di questa novità Ray-Ban, in tutte le sue colorazioni (anche con lenti polarizzate).
Approfittatene.