I nuovi occhiali Carrera

Voglia di nuovi occhiali anche se siamo alle porte dell’autunno, un occhiale da sole è sempre un accessorio in grado di accompagnarvi nelle giornate più fredde, in fondo il sole non va mai in vacanza, e quindi è bene essere sempre pronti ad avere con sé una montatura che all’occorrenza ripari i vostri occhi dai raggi solari.
Vi piacciono i modelli di occhiale da sole dall’ispirazione sportiva? Proprio in questi giorni sono state presentati le nuove collezioni di occhialeria firmate Carrera, il brand da sempre legato a doppio filo al mondo delle sport e alle sue competizioni da qualche tempo ha creato una nuova linea in collaborazione con Ducati, fra i tanti articoli appena messi in commercio vi segnaliamo gli occhiali da sole Carrera Ducati CARDUC 012/S 205426 (PJP XT).


Indubbiamente sportivo, ma con elementi che richiamano una classicità intramontabile. Questa montatura infatti è realizzata in propionato, quindi leggera ed ultra resistente, una vestibilità ad alti livelli in colore blu scuro con trasparenze, sicuramente molto interessante. Si può notare lo stile, con un ponte a chiave ed un formato phantos di medie dimensione, perfetto per la maggior parte dei visi. La scritta Carrera è presente lungo le aste e quest’ ultime sono piatte, lineari e sul finire all’altezza dei terminali si assottigliano assumendo una certa aerodinamicità.
Infine meritano menzione anche le lenti che sono sempre in blu di tipo specchiato.
Disponibile anche in altri colori e già ordinabile on line. Dove? Noi vi consigliamo lo shop di Ottica SM. Oltre 20.000 recensioni positive, (sempre in aumento), miglior prezzo, certezza di acquistare un occhiale esclusivamente originale, spedizioni celeri, sicure e tracciabile ed interessanti codici extra sconto.
Cosa volere di più?!
Che dire… sapete già a chi rivolgervi per i vostri nuovi occhiali firmati Carrera.