I nuovi occhiale da sole Versace Medusa Mesmerize

In questi giorni sulle varie riviste specializzate i più attenti avranno notato un nuovo modello di occhiali da sole Versace protagonista di diverse campagne ADV. Si tratta dell’articolo Medusa Mesmerize VE 2243. Per nulla banale e sicuramente non con pochi dettagli ma tutti perfettamente integrati fra di loro ed in grado di esprimere assieme la visione ed i valori di uno stile Made in Italy apprezzato in tutto il mondo, ovviamente quello firmato Versace.


Se siete amanti della mono lente e dei tipici formati Mask, questa montatura fa per voi, ma è perfetta per il vostro look anche se siete amanti dei simboli della Maison, ed è ciò che meglio vi rappresenta anche se amate la lente sovrapposta. Infatti questi sono gli elementi distintivi di questa realizzazione, ma andiamo con ordine: le lenti, anzi la lente, perché è una unica è di taglio futurista, sinuosa, avvolgente e con un ponte accentuato che ricorda i ponte a chiave, classici dell’occhialeria.
La medusa, è al centro, piccola ma immediatamente riconoscibile ed in grado di diventare un elemento distintivo di tutto l’occhiale. La lente è in primo piano rispetto alla montatura, che è realizzata in metallo, è agganciata alla lente tramite clip lavorate in modo elegante. Le aste sottili e piatte sono impreziosite dalla celebre greca su sfondo nero che al centro lascia spazio alla scritta Versace. I terminali in acetato sono sempre in nero.  Nella campagna pubblicitaria l’occhiale indossato dal modello è quello contraddistinto dalla sigla VE 2243 10016G con montatura in grigio canna di fucile e lente in grigio a specchio.

Occhiali Versace al miglior prezzo



Ma Versace ha pensato anche ad altri colori, tutti con montatura in tonalità oro e lenti differenti:
10026G: con lente a specchio “Light grey mirror silver”
100287: con lente in grigio scuro
100213: con lente in marrone sfumato
100285: con lente gialla.
Vuoi acquistare gli occhiali da sole Medusa Mesmerize VE 2243 al miglior prezzo ed ovviamente originali?
Noi ti consigliamo Ottica SM!