Hailey Bibier X Vogue Eyewear

Ciao a tutti. Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione di Vogue Eyewear. Scopriamole insieme. La seconda collezione firmata Hailey Bieber x Vogue Eyewear propone modelli in acetato dal taglio audace, con profili arrotondati e rivetti in metallo lucido. Con tonalità naturali e lenti sfumate, questi modelli sono stati creati per non passare inosservati. Per aggiungere un tocco ancora più esclusivo, non perdere le aste con inconfondibile logo Hailey e lo speciale packaging dedicato. Scopriamo insieme i modelli da sole della collezione di Hailey. Questi modelli hanno un carattere deciso e uno stile glam.
Il profilo arrotondato rende il design ancora più accattivante, impossibile non notarlo.

Occhiali da sole Vogue VO5444S

Questo straordinario modello da sole in acetato con profilo arrotondato è il perfetto tocco finale per ogni look. Con la collezione di Hailey lo stile delle celebrità non è più così irraggiungibile.


Occhiali da sole Vogue VO5445S

In questo nuovo modello da sole, le delicate tonalità naturali incontrano il design più classico, per un look davvero d’impatto.


E ora passiamo ai modelli da vista.

Occhiali da vista Vogue VO5446

Le tonalità luminose e i dettagli in metallo lucido offrono un tocco di vera eleganza. Con uno stile smart e naturale, questo look rappresenta al meglio la personalità di Hailey Bieber.


Occhiali da vista Vogue VO5447

Ultimi, ma non per importanza, questi modelli assolutamente da non perdere. Modello in acetato dai profili arrotondati e rivetti in metallo: non ci sono dubbi, con questi occhiali ogni look sarà straordinario.


Grazie alla sua eleganza e al suo talento, la collezione firmata da Hailey Bieber è tutta all’insegna dello stile.