Gli occhiali sportivi Oakley Sutro

Anche se è finita l’estate, la voglia di allenarsi c’è sempre e forse ancora di più, infatti sono in tanti coloro che magari durante le vacanze rallentano con l’attività sportiva, per poi darsi come obiettivo quello di riprendere a settembre (che poi sappiamo tutti che è Ottobre), ebbene se siete fra coloro che amano pedalare, e cercate un occhiale perfetto per il ciclismo ma che sia anche di tendenza, anche questo periodo dell’anno è giusto per acquistare un paio di occhiali da sole Oakley Sutro.


Un vero e proprio best seller che ha riscritto i canoni della montatura sportiva pensata per il ciclismo ed è riuscito come pochi altri ad adattarsi anche ad outfit casual, quindi un occhiale che spesso viene indossato anche al di fuori dell’attività sportiva.
Per quei pochi che non li conoscessero, gli Oakley Sutro, si presentano con un frontale di grandi dimensioni, per una visione allargata e ampia, linee squadrate ed essenziale.
Il materiale scelto per realizzarli è l’ O-Matter™, leggero e resistente. La stabilità sul volto è garantita dai naselli in Unobtainium®, anche in caso di sudorazione elevata i vostri occhiali saranno ben saldi sul volto.
Il modello classico di questi Oakley ha come codice OO 9406, ma nel tempo il brand ha immesso sul mercato altri modelli che si differenziano leggermente per dimensioni ed estetica. È il caso dei Sutro Lite (codice OO 9463) con lente al vivo nella parte inferiore del frontale, o i Sutro S, che hanno dimensioni ridotte.
Disponibili in tantissimi colori e anche con lenti Prizm, le iconiche lenti di Oakley, che potenziano e migliorano la visione, sottolineando contrasti e dettagli.
Volete scoprire tutti gli occhiali sportivi Oakley Sutro e magari acquistarli al miglior prezzo?! Il nostro consiglio va ad Ottica SM.