Gli occhiali Persol: collezione Pellicola

Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Persol? Scopriamole insieme.

L’intramontabile rapporto tra Persol e il cinema viene celebrato anche in questa collezione, on tre nuovi modelli che omaggiano i film in bianco e nero degli anni ’60.

Persol PO3307S

I due modelli da sole, disponibili con silhouette diverse e in una sofisticata palette di colori, vantano un’attitudine audace in pieno stile anni ’60, esaltata dalle aste spesse da 24 mm. Iconico e dallo stile senza tempo, questo modello rettangolare in acetato non passa di certo inosservato, offrendo un tocco vintage unico nel suo genere a chiunque lo indossi.


Persol PO3308S

Chi ha detto che lo stile rétro non possa essere rivisitato in chiave contemporanea? Questo modello si ispira ai design iconici del passato, con una silhouette squadrata e uno stile casual.


Persol PO3297V

Senza parole? E non avete ancora isto tutto. Per la prima volta, infatti, Persol aggiunge alla collezione un modello da vista dallo stile audace.

Con aste da 17 mm e colorazioni uniche nel loro genere, questo modello è la scelta perfetta per uno stile sofisticato e intellettuale che sa farsi notare.