Gli occhiali Michael Kors Karlie MK 2170U

Michael Kors è uno di quei brand che piace. Ogni stagione propone novità eyewear che conquistano il pubblico femminile con realizzazioni di alta qualità e dal design unico, immediatamente riconoscibile e che ben si adatta ad ogni personalità e stile di vita.
Occhiali da sole e montature da vista pensati per valorizzare i lineamenti del volto della donna e accompagnarla in ogni momento della giornata. E in questa stagione Primavera Estate 2022 fra le novità che si avviano a diventare indubbiamente dei best sellers rientrano gli occhiali da sole Michael Kors Karlie MK 2170U.

Una montatura quadrata che tende all’oversize, non eccessivamente grandi ma decisamente presenti. Ciliare ben evidenziato e ponte semplice leggermente in rilievo sono le peculiarità di questa creazione che plasma il materiale plastico in modo eccellente. Una realizzazione che si distingue per leggerezza e resistenza. Per quel che riguarda le aste, queste sono piatte e abbastanza ampie da poter ospitare agevolmente le iniziali del brand la M e la K. Queste sono in metallo ed in colorazione oro, e ne diventano parte integrante. Un dettaglio iconico che ben rappresenta l’essenza di questo occhiale.
Ad oggi questi occhiali da sole sono disponibili al miglior prezzo, ed ovviamente originali sullo shop on line di Ottica Sm nelle seguenti colorazioni:

  • MK 2170U 390818: montatura nera/ tartarugato scuro e lenti in grigio arancio sfumato
  • MK 2170U 39108F: montatura tartarugata scura e blu con lenti in blu sfumato
  • MK 2170U 30058G: occhiali neri con lenti in grigio scuro sempre sfumate
  • MK 2170U 390913: montatura tartarugata scura e rosa e lenti abbinate in marrone rosato sfumato
  • MK 2170U 3912V1: occhiali tartarugati sempre in declinazione scura e turchese con lenti sfumate in turchese.

Tutte nuance estremamente interessanti che siamo sicuri che vi conquisteranno.
Per i vostri nuovi occhiali questa estate scegliete eyewear firmato Michael Kors.