Gli occhiali Michael Kors Bar Harbor MK 2112U

Famoso grazie alla vasta proposta di accessori e abbigliamento, il brand Michael Kors soddisfa i gusti di tutta la propria clientela. Tre le loro produzioni, troviamo infatti diversi modelli di occhiali da sole e da vista, disponibili in varie forme e colori, a te la scelta.
Michael Kors è solita dare nomi di città ai propri modelli di occhiali, in questo caso il modello MK 2112U prende il nome da Bar Harbor, una cittadina del Maine, negli Stati Uniti, nota per l’Acadia National Park. Scopriamo insieme questo occhiale.

Caratteristiche degli occhiali da sole Michael Kors Bar harbor MK 2112U
Parliamo di un occhiale da sole da donna con una forma addolcita a cat-eye. Un modello dalle linee morbide con frontale e aste in acetato e dettagli in metallo. Troviamo infatti su entrambi i lati dei frammenti che partono dal laterale esterno del frontale e che si congiungono all’asta aventi il logo MK inciso: un particolare davvero elegante.
Il modello MK 2112U è disponibile in una taglia unica. Infatti online lo troviamo solo in queste dimensioni: le aste sono lunghe 140 mm, il ponte ha una lunghezza di 18 mm, mentre entrambe le lenti hanno una altezza di 48 mm e una larghezza di 54 mm.
Tutte le varianti colore di questo occhiale da sole MK 2112U sono provviste di packaging completo, composto da pratico astuccio bianco in similpelle con chiusura magnetica, un morbido panno antigraffio in stoffa per la pulizia sia delle lenti che della montatura e i certificati di originalità e garanzia.

Scopri tutte le colorazioni dell’occhiale da sole Michael Kors Bar harbor MK 2112U; noi vi consigliamo queste colorazioni: la versione marrone/havana MK 2112U (333313) e la variante total black MK 2112U (3332T3). Online è possibile trovare anche dei dettagliatissimi video a 360° del modello proposto, guardiamo insieme degli esempi qui di seguito.