Gli occhiali Lanvin

Se stai cercando tutto il romanticismo e il lusso francese, gli occhiali da sole e da vista di Lanvin fanno al caso tuo. Fondata nel 1885 da Jeanne Lanvin, questa maison inizialmente si concentra sull’abbigliamento per donna e bambina, facendo del rapporto madre – figlia la sua bussola e il suo faro. Negli anni, anche grazie al successo riscontrato, il brand ha allargato la sua gamma di prodotti anche all’uomo, alle fragranze e agli accessori. Fra questi ultimi ci sono le linee di eyewear per uomo e donna, davvero straordinarie. Vediamo un esempio.

Occhiali da Sole da donna Lanvin LNV112S (709)
Questo bellissimo paio di occhiali da sole da donna rappresenta tutta l’eleganza e lo stile francese del marchio. Il formato è un cat eye molto portabile, la realizzazione è deputata quasi interamente al metallo, fatta eccezione per i confortevoli terminali in acetato. Le rifiniture di questo modello sono delicate e minuziose, si può vedere dalla lavorazione del ponte, così come dalle decorazioni sinuose delle aste, davvero molto rappresentative dello stile Lanvin. Le lenti sono in robusto Cr 39, i naselli in silicone sono regolabili e nel complesso questa montatura non è solo bella e femminile, ha charme, esattamente come un cliente della casa di moda parigina desidera.

Qui vediamo il modello LNV112S color oro pallido con terminali marmorizzati sui toni dell’avorio e le lenti color caramello. Per chi amasse tonalità più decise c’è la versione color oro pallido con terminali avana e lenti color vino, e per chi volesse un tono più scuro c’è la variante oro pallido con terminali avana scura e lenti grigie.

Qual è la tua combinazione di colore preferita? Sono tutte molto belle, dipende dal tuo stile. Guardale e scegli la tua nuance ideale. Un occhiale come questo può fare la differenza in un outfit!

Scopri adesso tutti gli occhiali Lanvin da sole e da vista, per uomo e donna in vendita online al miglior prezzo!