Gli occhiali Lacoste

Proseguono incessanti le novità eyewear per la stagione Spring Summer 2022, e in questi giorni qui su occhiali.blog, vi stiamo presentando per la prima volta le collezioni di occhialeria di famosi brand che oltre agli abiti firmano anche interessanti occhiali da sole e montature da vista e oggi è il turno di Lacoste.
Il marchio famoso in tutto il mondo e riconoscibile al primo sguardo per il suo famoso coccodrillo, che nelle sue T-shirt con il colletto viene stampato all’altezza del cuore.
Quando queste nacquero, fu quasi una rivoluzione, infatti nessuno prima di allora (siamo nel 1927) vennero personalizzate in questo modo le creazioni e questo sicuramente contribuì al successo delle realizzazioni Lacoste.
Oggi come allora, scegliere gli articoli di questa casa di moda significa avvicinarsi a prodotti di alta qualità e dallo stile classico il che non implica un allontanamento dalla contemporaneità.
Un esempio chiaro è l’eyewear che colpisce per il suo stile unico che ben interpreta le tendenze attuali, e fra i tanti occhiali che si trovano sugli shop on line di occhiali a prezzi molto interessanti sicuramente merita l’attenzione il modello Lacoste L972S (301).
Espressione molto classica e sportiva nelle forme, infatti troviamo una montatura dal formato rettangolare di medie dimensioni, realizzata con l’ausilio di bio iniettato, un materiale plastico leggero, duttile ed ecologico, con aste in silicone con dettagli bianchi, che variano nei volumi e mettono ben inevidenza l’iconico coccodrillo.
Questo specifico occhiale è in colorazione verde opaco, e ha lenti polarizzate  e specchiate sempre in verde.

Inoltre questo articolo si può acquistare anche in altri colori come il nero con tocchi di blu (002), il tartarugato con aste nere (230) ed il blu con dettagli in verde acqua (401).
Attualmente è possibile acquistare questo occhiale da sole Lacoste ad un prezzo inferiore ai 90 euro.
Non perdete l’occasione.