Gli occhiali easywear

Chi ha detto che per essere alla moda e avere sempre nuovi occhiali da sole da sfoggiare bisogna spendere tanto? Esiste un settore chiamato easywear: quello degli occhiali semplici, facili da indossare che sono anche a basso costo, ma non per questo privi di qualità e meno entusiasmanti. Ecco tre esempi!

Occhiali da Sole da donna Sting SST390 (0838)
Ecco un paio di occhiali da sole da donna del marchio Sting dal formato squadrato oversize molto glamour. Questo modello easywear è realizzato interamente in acetato, ha un profilo piuttosto spesso, delle aste molto alte che si restringono fino a formare i terminali. In questa versione vediamo la montatura SST390 color Rosa trasparente lucido con lenti in Tritan color cammello sfumato, ma è disponibile in un’altra colorazione per le amanti delle tonalità viola.

Occhiali da Sole da donna Havaianas Canoa 201693 (QFU T4)
Havaianas normalmente crea fantastici modelli leggeri e colorati, ma non mancano anche occhiali un po’ più chic, che comunque mantengono il loro stile easywear. È il caso di questo modello da donna dal formato cat eye, realizzato in polyammide con lenti in policarbonato. Qui vediamo l’occhiale Canoa 201693 color nero con lenti a specchio Silver mirror, ma è disponibile in diverse altre colorazioni molto belle.

Occhiali da Sole da donna Polaroid PLD 6095/S 202439 (807 WJ)
Ed ecco infine il modello PLD 6095/S da donna del marchio Polaroid. Questo modello dal formato irregolare, che vede la parte alta del frontale tondeggiante e quella bassa squadrata, è realizzato in policarbonato, ha le aste con parti in metallo e monta lenti polarizzate realizzate in triacetato Grey shaded polarized grigie sfumate in abbinamento alla montatura nera. Nonostante sia un easywear è un occhiale dal formato oversize piuttosto chic ed è dotato di polarizzazione, quindi è un modello dall’ottima qualità – prezzo.

Scopri ora tutti gli occhiali dei migliori brand in vendita online al miglior prezzo!