Gli occhiali di lusso

Certi occhiali da sole non sono solo un accessorio come completa l’outfit, sono un marchio distintivo, un’espressione di stile. Esistono dei brand che, più di altri, realizzano occhiali di lusso, di un certo pregio e destinati ai più attenti alla moda. Vediamone tre insieme!

Occhiali da Sole da donna Chopard SCHF11S (300K)
Niente meno che un modello di lusso questo occhiale da sole da donna di Chopard. È realizzato in metallo quasi interamente, fatta eccezione per i terminali in acetato e i naselli regolabili. Il resto è metallo finemente lavorato e rifinito minuziosamente, con decorazioni sulle lenti in nylon. Il colore è Oro rosé lucido con strass in abbinamento a lenti in nylon antiriflesso – grigie sfumate Smoke gradient.

Occhiali da Sole da donna Gucci Fashion Inspired GG0725S-003
Ecco un occhiale da sole da donna della linea Fashion Inspired di Gucci. Realizzato interamente in metallo, questo modello dal formato a goccia, è l’interpretazione di lusso del classico formato aviatore. Bello il doppio ponte, i naselli regolabili, e soprattutto le aste realizzate con un motivo a catenella rigida, con catenelle flessibili come decorazione aggiuntiva. Queste ultime portano alla fine il monogramma Gucci in acetato, elemento distintivo e di carattere. Qui vediamo l’occhiale GG0725S-003 color oro con lenti rosse in metallo, ma è disponibile in altre colorazioni, una più bella dell’altra.

Occhiali da Sole da uomo Gucci Fashion Inspired GG0989S-001
Infine, ecco un paio di occhiali da sole da uomo della linea Fashion Inspired realizzato in acetato dal frontale ai terminali. Molto bello con il suo design vintage, questo occhiale presenta un formato quadrato con i bordi spessi e le aste finemente decorate su cui si può notare il marchio Gucci. L’occhiale GG0989S-001 per ora è on vendita in color avana tartarugato con lenti in nylon verdi tinta unita, ed è bellissimo!

Scopri ora tutti gli occhiali di lusso in vendita online al miglior prezzo!