Gli occhiali D&G Narrow

Dolce & Gabbana, un brand che non ha bisogno di presentazioni e negli ultimi decenni ha sicuramente contribuito a rendere Il Made in Italy ancora più conosciuto in tutto il mondo, e propone ogni stagione interessanti collezioni, ed ovviamente fra queste non mancano quelle eyewear che anche in questo autunno inverno 2022 – 2023 sono pronte a lasciare il segno.
Occhiali da sole e montature da vista, sia specifiche per il viso dell’uomo o della donna ma anche unisex, quindi perfette per entrambi, ed estremamente versatili.
Sia che amiate uno stile ultra personale che si faccia notare o siete fra coloro che invece desiderano un occhiale in grado di adattarsi a differenti contesti che spaziano da quelli più formali in ambito lavorativo a quelli più casual che si riscontrano nel tempo libero, nelle proposte eyewear firmate Dolce & Gabbana, troverete proprio quello che fa per voi.
Un esempio dei modelli inediti? Oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6181 (309687).


Forse definirli semplicemente occhiali può essere riduttivo, infatti questi si presentano come una piccola opera di design di alto livello, in grado di essere si un ottima montatura da sole, ma anche di rappresentare appieno l’idea di accessorio in grado di enfatizzare ogni vostro look.
Scopriamoli più in dettaglio: il loro nome è Narrow, che tradotto letteralmente dall’inglese significa stretto, e in effetti sono proprio così: stretti, sottili, lineari nella loro essenza. Il loro carattere si percepisce al primo sguardo. Senza mezze misure, e probabilmente o si amano o si odiano.
Realizzati con una montatura completamente in fibra di Nylon, sono resistenti e ben plasmati, una creazione Made in Italy, in questo specifico modello in fucsia.
Tratto distintivo sono le iniziali del brand le iconiche lettere D e G, poste in carattere di grandi dimensioni fra aste e frontale. Le lenti scelte sono in tonalità grigio scuro.
Sono già disponibili per l’acquisto on line, ed il nostro consiglio va allo shop di Otticasm.com: miglior prezzo, occhiali originali in ogni loro parte e spedizioni sicure e veloci.