Gli occhiali da vista Prada

Acquistare occhiali da vista online è possibile e spesso è anche vantaggioso. Gli occhiali da vista di Prada sono fra quelli più popolari, vediamo insieme tre modelli: uno da uomo e due da donna dell’ultima collezione. Vi piaceranno senza dubbio!

Occhiali da Vista da donna Prada PR 01YV (09V1O1)
Ecco un modello della collezione Prada vista donna Autunno Inverno 2021 / 2022. Questo paio di occhiali da vista per lei è realizzato completamente in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Il formato è un pillow, quasi un cat eye e l’acetato crea un bel gioco di forme e volumi. Qui vediamo il modello PR 01YV color Havana black and white, ma è disponibile in altre colorazioni che vanno dal rosa Pink alabaster all’avana passando per un blu navy molto elegante.

Occhiali da Vista da donna Prada PR 56WV (09R1O1)
Altro modello da vista da donna della collezione Prada Fall Winter 2021 / 2022, questo modello presenta un formato squadrato con angoli smussati, è realizzato prevalentemente in metallo ma presenta dei terminali lunghi e affusolati in acetato comodo e morbido. In questo modello i naselli sono regolabili e il profilo è sottile e vagamente vintage. In questa versione la montatura PR 56WV è color argento Bluette/silver, ma è disponibile in altre quattro colorazioni.

Occhiali da Vista da uomo Prada PR 58YV (02Q1O1)
Terzo e ultimo modello della stagione Fall Winter 2021 / 2022, questo è un occhiale da vista da uomo molto classico ed elegante. Il formato è un phantos e la realizzazione è deputata quasi completamente al metallo, fatta eccezione per la seconda parte delle aste che sono un tutt’uno coi terminali. I volumi sono piatti, il ponte è lavorato finemente e molto caratterizzante, i naselli sono regolabili. Qui vediamo l’occhiale da uomo PR 58YV color marrone opaco, ma è in vendita in altre tre nuance.

Scopri ora tutti gli occhiali da vista di Prada in vendita al miglior prezzo!