Gli occhiali da vista Prada: nuove collezioni FW 2022/23

Prada nelle ultime stagioni ha senza dubbio avuto il ruolo di un brand che ha sfornato diversi best seller nel mondo dell’eyewear, e i suoi occhiali, sia da sole che da vista, li abbiamo visti sfoggiare nelle più disparate occasioni anche da personaggi famosi del jet set.
La Maison italiana, ha una storia di tutto rispetto che ogni stagione detta la moda nei più svariati ambiti, e il suo celebre logo a “triangolo” è sinonimo di successo e realizzazioni dal design unico.
Ovviamente anche gli occhiali sono così e non sono da meno anche i modelli inediti presentati all’interno delle nuove collezioni Autunno Inverno 2022 – 2023. Uno stile personale, ricco di dettagli, dove non mancano linee nette e decise che spesso sono uno dei tratti più riconoscibili del brand.
È il caso ad esempio della montatura da vista Prada PR 09ZV.
Un occhiale da donna realizzato in acetato, di medie dimensioni a metà strada come ispirazione ai formati classici dello square e del cat eye.
I profili sono decisi, ben presenti,  e sottolineano una forte personalità, e questa caratteristica è ben espressa anche nelle aste che ben convive con il logo “tridimensionale” a triangolo che incornicia la firma Prada.
Tridimensionalità che è ben richiamata anche dal taglio del ciliare.
Questa montatura da vista per il momento è disponibile in due tonalità, quella sempre classica del nero, (codice PR 09ZV 1AB1O1) ed in rosso particolare, striato, denominato “Etruscan marble” ovvero “Marmo etrusco.


Belli vero? Volete acquistarli immediatamente? Sono già disponibili sullo shop on line di Otticasm.com, e come tutti gli articoli su questo store, sono al miglior prezzo in circolazione.
Ovviamente solo ed esclusivamente eyewear originale, ed un’esperienza d’acquisto di alto livello.
Tempo di un nuovo occhiale da vista?! Scegliete la nuova montatura Prada PR 09ZV.