Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6141

Come sempre gli occhiali da sole Dolce & Gabbana sono fra i più popolari in assoluto per il loro stile inconfondibile e per la loro italianità. Oggi vediamo uno dei modelli più richiesti: bello, glamour e facilmente indossabile: Dolce & Gabbana DG 6141.

Occhiali da Sole da Dolce & Gabbana DG 6141 (501/8G)
Questo paio di occhiali da sole di Dolce & Gabbana da donna è davvero straordinario. Il suo formato a farfalla (butterfly) oversize lo rende glamour e molto fascinoso. È realizzato interamente in acetato, dal frontale ai terminali, fatta eccezione per il monogramma DG e l’aggancio con le aste che sono in metallo dorato.

Si tratta di una montatura non scontata, dove fra le lenti e il bordo laterale del frontale resta qualche millimetro di distanza. Le aste partono alte, si dividono e creano un gioco di volumi prima di ricongiungersi e andare a formare i terminali. Nonostante sia così fashion, DG 6141 resta un modello molto portabile, non eccessivo e adatto a tutte le occasioni.

Qui lo vediamo nella colorazione più richiesta che ovviamente è il nero con lenti sfumate grigie, ma non dobbiamo sottovalutare le altre nuance. La variante (32858G) presenta la montatura bordeaux con lenti sfumate grigie, un classico che non passa mai di moda; la versione (502/13) sfoggia un bel tartarugato avana con lenti sfumate sui toni del marrone per chi non riesce a fare a meno di queste gradazioni; e poi c’è la colorazione più estrosa: (328311) con la montatura gialla opalescente in accostamento a lenti grigio sfumato su giallo, perfetta per chi vuole farsi notare al primo sguardo.

Qual è la tua combinazione di colore preferita? Guardale tutte e scegli il tuo stile!

Scopri adesso tutti gli occhiali Dolce & Gabbana in vendita online al miglior prezzo!