Gli occhiali da sole Burberry BE 4291

Burberry è il marchio di moda inglese più famoso nel mondo. Realizza abbigliamento e accessori per uomo e donna riconoscibili soprattutto dalla fantasia Tartan dai colori neutri e raffinati. Fra gli accessori ci sono gli occhiali da sole eccezionali come questo Burberry BE 4291.

Occhiali da Sole da uomo Burberry BE 4291
Questo paio di occhiali da sole del brand è uno dei più amati e popolari. Si tratta di un modello a cavallo tra un formato rettangolare e un mask, le sue linee sono decise e il design è davvero contemporaneo. Si tratta di una montatura realizzata in acetato al 100%, le aste sono dritte, alte, sottili e arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Le lenti restano al vivo in alcuni punti, sul ciliare c’è una linea di acetato che si collega ai naselli sotto e che aumenta il carattere di questo modello, già molto caratterizzante.

Nella versione di colore (3001/G) troviamo questa montatura di Burberry con le aste e i profili neri, mentre la lente è un messaggio d’amore incondizionato per il brand: si può intravedere il logo proprio al centro della lente con una colorazione chiamata Grey tamponato Burberry silver e gold.

Per chi preferisce le soluzioni più sobrie c’è la variante (346487) che è stata realizzata in un total black che va bene con tutto e non passa mai di moda. Montatura nera e lenti tinta unita grigie per un occhiale che cambia carattere a seconda della combinazione di colore scelta.

Per chi avesse voglia di approfondire, c’è da dire che esistono altre tre colorazioni di questo occhiale che vanno dal bianco candido con lente tamponata con logo ad un avana, passando per una colorazione particolare che unisce il nero al rosso e all’oro.

Insomma ce n’è per tutti i gusti! Ma i modelli Burberry sono tanti e sono tutti eccezionali, scopri il tuo preferito e acquistalo online al miglior prezzo!

Scopri adesso tutti gli occhiali Burberry in vendita online al miglior prezzo!