Gli occhiali Converse

Chi non conosce le Sneakers Converse? Iconiche come poche altre scarpe, da generazioni con le sue All Star vengono indossate ed apprezzate da giovani e meno giovani, ma il brand propone anche interessanti collezioni eyewear, che esprimono al meglio la visione che da sempre contraddistingue Converse, quindi realizzazioni di ispirazione sportiva unite ad una forte personalità.
Le montature di queste linee di occhialeria risultano estremamente contemporanee adatte sia alla donna che all’uomo e non solo a coloro che adottano uno stile sportwear; infatti gli occhiali Converse sono molto versatili e sfaccettati e si adattano ai più svariati look.
Ad esempio molto interessanti sono gli occhiali da sole Converse CV520S RISE UP, una montatura dal frontale squadrato ed il ponte leggermente in rilievo, semplice e lineare ma con un indubbia personalità che si percepisce immediatamente sia per la scelta dei colori e per la presenza della stella, simbolo del brand, presente sulle aste.
 Questo specifico modello è disponibile in diverse colorazioni, tutte molto piacevoli e con abbinamenti ben ricercati; si va dal blu tartarugato del frontale abbinato a lenti in blu scuro (460), al havana definito “Cargo” con aste in verde militare e lenti in marrone/grigio (360), ma l’occhiale Rise Up di Converse è disponibile anche in tartarugato classico con lenti in color ambra e aste con inserti in giallo (242), ed anche in nero, con dettagli in bianco sulle aste e lenti in grigio scuro (001).

Belli vero? Potete ammirarli e scegliere il vostro preferito anche on line. Lo shop di Ottica SM per questo paio di occhiali da sole, (ma trovate in catalogo molti altri articoli di questo marchio, anche montature da vista), offre anche le spese di consegna gratuite, ed iscrivendosi alla sua newsletter avrete anche diritto ad uno speciale codice extra sconto.
Se vi piace questo modello vi consigliamo di approfittarne.