Gli occhiali 90’S Logo di Versace

Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Versace? Scopriamole insieme.


Codice articolo occhiali
VE4430U
VE4432U
VE4431
VE4439
VE2254
VE3326U
VE3327U

La storia 90’s Logo recupera dagli archivi l’iconico logo di Versace. Il risultato? Una collezione che si ispira alle radici del brand reinterpretandole con un design moderno. Comprende 7 modelli caratterizzati da straordinarie esecuzioni delle aste e da uno spirito originale. Ora vediamo insieme alcuni dei modelli da sole e da vista, protagonisti della campagna pubblicitaria Autunno / Inverno.


Codice articolo occhiali
VE4430U
Questo modello da sole presenta una forma rettangolare e aste in plastica iniettata. Il mio dettaglio preferito? Ovviamente il logo anni ’90 in versione oversize.

Codice articolo occhiali
VE4432U
Se si è alla ricerca di un look più femminile, questo modello da sole cat eye è la scelta perfetta. Le aste sono decorate con il logo Versace anni ’90 in metallo dall’ispirazione vintage, per uno stile davvero d’impatto.

Passiamo ora agli occhiali da vista con questo modello di ispirazione vintage dal fascino moderno.

Codice articolo occhiali
VE3326U
Il logo anni ’90 in metallo ha dimensioni ridotte rispetto ai modelli da sole, mentre i terminali delle aste in plastica garantiscono il massimo del comfort.

Codice articolo occhiali
VE3327U
E questo modello cat eye? Come il precedente occhiale da vista, presenta il logo Versace più piccolo, che aggiunge carattere a un design molto femminile.

Look iconici e uno stile che osa: la storia 90’s Logo è sicuramente una fra le preferite di questa stagione.