Giornata di Shopping – Occhiali da Sole Prada Symbole PR 17WS

Giornata di shopping, nelle vie del centro piene di negozi, entravo ed uscivo da vari locali alla ricerca di non sapevo nemmeno io esattamente cosa, sono quelle giornate in cui hai bisogno di qualcosa di speciale, che ti faccia stare meglio o semplicemente ti regali un’inedita sorpresa che ti farà compagnia nei giorni a seguire. Non mi piace fare shopping con le amiche, qualche volta capita, inevitabilmente, ma generalmente preferisco andare da sola. Mi sento molto più libera nei movimenti e nelle scelte, è già capitato che ho acquistato articoli che non mi corrispondevano solo perché quel giorno la mia amica aveva insistito che erano perfetti per me e che avrei dovuti averli.

A casa invece mi sono ritrovata oggetti che probabilmente sarebbero stati perfetti per lei ma invece a me non piacevano affatto! È molto più stimolante invece perdere tempo in un negozio per diverso tempo senza avere nessuna idea di quello che ti serve o fa al caso tuo, attendendo come a volte capita, che qualcosa catturi la tua attenzione, si materializzi fra i tanti prodotti presenti quello che aspettavi, e ti sembra che il tuo vagare indefinito prenda subito una traiettoria certa e ti senti appagata e felice come un bambino per essere riuscita a trovare l’oggetto del desiderio che ti avrebbe resa felice. Quel giorno però non stava accadendo nulla, erano circa due ore che passeggiavo per le vie, guardavo vetrine e manichini ma non accadeva nulla. Nessuna magica sensazione da fine ricerca, nessun innamoramento a prima vista, non trovavo il mio principe azzurro sotto forma di gonna, giacca od ombretto, ma quando stavo per gettare la spugna e decidere che il mio giorno di shopping stava giungendo al termine senza nessun premio, ecco che vedo passare davanti a me questa ragazza dal viso ovale e capelli corti alla francese, ma quello che calamita la mia attenzione è il paio di occhiali da sole che indossa, di un color bianco leggermente crema, immediatamente i miei sensori si riattivano e risento il desiderio pulsare attivo dentro di me. Cerco di seguirla in mezzo alla gente, ma il suo profilo si confonde tra tante altre persone e rischio di perderla quando la fortuna mi viene incontro. Si ferma a guardare una vetrina e mentre lei è intenta a memorizzare informazioni visive io riesco a vedere meglio l’oggetto che mi ha colpito. È un occhiale da sole di Prada, il logo della Maison svetta sulle aste con un’innata eleganza. Il modello di occhiali da sole ha una montatura decisa con lenti rettangolari, cerco di carpire più dettagli possibili per fare la mia ricerca a casa comodamente davanti al mio Mac. 

Rientrata mi metto subito a cercare il modello che ho visto indossare alla ragazza e dopo un po’ di click eccolo apparire sullo shop on line di www.otticasm.com, l’occhiale da sole appartiene alla collezione Symbole di Prada con il codice occhiale PR 17WS, ne esistono diverse varianti, quello indossato dalla ragazza è la VYJ6X1 di color bianco perla, ma ce ne sono altre con la montatura tartarugata come la variante 2AU8C1 o di un nero intenso come  la variante 1AB5S0. Il modello ha una struttura decisa e di forte impatto, mi piace la sicurezza che trasmette e l’essenzialità delle linee, che sottintendono carattere e determinazione. Finalmente avevo trovato il mio principe azzurro sotto le forme di un occhiale da sole Prada dall’originale bellezza.