Dolce e Gabbana DG 6125: un occhiale da sole dal cuore estroso e unico!

L’occhiale da Sole è da sempre un oggetto non solo indispensabile, di cui tutti non possono fare senza, ma è diventato nel tempo un oggetto distintivo che ci caratterizza e ci differenzia in base ai nostri gusti, alla nostra personalità e che si adatta alla nostra tipologia di viso. C’è chi preferisce le linee minimal e quindi sceglie modelli dalla forma essenziale e classica, che rispecchiano uno stile più sobrio e per l’appunto minimalista, ed altri che invece preferiscono qualcosa di più distintivo e particolare che sappia cogliere, con dettagli o particolarità, un modo di essere più incisivo.

Ognuno è diverso e quindi le varianti che sentiamo in qualche modo più adatte a noi devono possedere quel tratto distintivo che sentiamo nostro, che appartiene al nostro modo di vivere e di sentirci a nostro agio, che rispecchi le nostre qualità ma anche i nostri tratti distintivi. Ad alcuni piacciono le forme arrotondante e un po’ retrò, icone di stile degli anni sessanta, che hanno delineato una tipologia di persona sofisticata e un po’ misteriosa, altri invece prediligono le forme più classiche che non tramontano mai di moda e che dettano sempre un certo charme in chi le indossa. Ci sono poi forme più ricercate e originali che fuoriescono dai dettami più tradizionali e conosciuti e attraggono subito una clientela che è alla ricerca di qualcosa di meno usuale e più accattivante.

L’occhiale da Sole in questo caso diventa un oggetto che ci permette di mostrare la nostra personalità unica, il nostro carattere, in cui possiamo esprimere quello che siamo, anche attraverso delle lenti che filtrano non solo i raggi UVB ma anche la nostra personalità. Davanti allo specchio proviamo modelli diversi e poi decidiamo quale fa al caso nostro, quello che per diversi motivi decidiamo che sia quello giusto. Quando si indossa un Occhiale da Sole bisogna entrare in sintonia con esso perché indossare un Occhiale da Sole che non ci appartengono e non rispecchia le nostre preziose peculiarità può risultare frustrante.

Per chi è alla ricerca di originalità, esclusività e un pizzico di eccesso viene sempre incontro l’essere rivoluzionario del Brand di Dolce e Gabbana. I due stilisti, conosciuti in tutto il mondo, hanno da sempre sperimentato e ricercato questo stile unico, a cavallo tra tradizione e innovazione, testando diverse soluzioni per trovare design inediti e accattivanti, con piccoli dettagli estrosi che sovvertono i canoni tradizionali dall’apparire ma fondano le proprie radici sulle solide basi della tradizione. Un Brand, quello di Dolce e Gabbana, che ha sovvertito le linee conosciute dello stile per creare forme nuove che hanno scardinato i dettami classici della moda.

Il modello di occhiale da sole Dolce e Gabbana di cui vogliono parlarvi oggi, l’articolo DG 6125, appartiene a questo nuovo design creativo, un Occhiale da Sole, che grazie all’estro dei due stilisti, propone un occhiale suggestivo dalla montatura squadrata con una congiunzione tra le due lenti che ricorda lievemente una maschera, alcuni modelli riportano in maniera stilizzata e ripetitiva la scritta  “Dolce & Gabbana”, come i modelli (33126V) e (327787),  altri invece sono specchiati all’esterno come ad esempio la variante (501/03), altri ancora hanno linee più sofisticate come ad esempio i modelli (501/M) e (252587) che hanno un impatto visivo più glamour.