Consigli per l’occhiale da sole per lui

A lui proponiamo gli occhiali da sole Adidas da uomo e in particolare il modello Adidas Sport SP008, rettangolare ed essenziale, rigoroso e deciso con la parte alta del frontale diritta proprio come le aste che arrivano ai terminali con un pezzo unico. Il modello è leggero e resistente, realizzato interamente in acetato e disponibile in molte varianti di colore con lenti polarizzate. Si tratta dell’occhiale da sole perfetto per chi fa sport all’aperto, dato che permette di contrastare i riverberi del sole e migliorare contrasti e chiarezza visiva. Il risultato è una visione sempre nitida e riposante.

Molto belli sono anche gli occhiali da sole morbidi e geometrici Adidas Sport SP0025. Si tratta di un occhiale da sole unisex che si ispira al Navigator ed è realizzato completamente in acetato. La variante di colore più amata è quella nera opaca con lenti color fumo e specchiate e l’interno delle aste nei toni di verde acqua, grigio e nero. Non mancano le lenti polarizzate per rendere l’occhiale da sole compagno ideale di ogni occasione.

L’ultimo modello di occhiale da sole da uomo da mettere sotto l’albero è l’occhiale Adidas Sport SP005 adatto allo sport indoor. Si tratta di un occhiale da sole modello Mask sportivo e leggero, realizzato in acetato e con montatura ridotta al minimo. Le lenti sono lasciate a vivo nella parte inferiore e laterale per potersi concentrare sul nasello, sulla parte superiore e sulle aste. Questi occhiali sono consigliati per l’uomo che fa ciclismo, camminate e corsa e come i modelli precedenti sono disponibili in varie colorazioni, tra cui spicca la versione blu opaco con lenti blu specchiate e fotocromatiche.

Sono veramente tanti i modelli di occhiali da sole per lui e per lei da mettere sotto l’albero e regalare a Natale per una sorpresa e un dono sempre gradito, da indossare e portare con sé tutto l’anno.