Collezioni eyewear Primavera – Estate 2022: Prada

Siete alla ricerca di un’idea regalo che non sia banale? Sicuramente un occhiale maschile può essere una soluzione. Volete stupire orientandovi verso una montatura da sole da uomo magari delle ultime collezioni Primavera Estate 2022? I brand che propongono eyewear sono tantissimi e non sempre è semplice orientarsi, quel che è certo è che nell’ultimo periodo una Maison si è distinta più di altre per far centro nel proporre linee di occhiali che conquistano al primo sguardo e diventano ogni volta dei veri e propri best sellers, ci stiamo riferendo a Prada e proprio in questi giorni potete scoprire le nuove proposte di occhialeria, perfette anche da regalare per occasioni speciali e momenti da ricordare.
Un esempio? Gli occhiali da uomo Prada PR 25YS, rientrano nell’ultima linea “Special Project” che ha come protagonista geometrie e forme avvolgenti e anche questa creazione non delude e diventa un must have che vi accompagnerà per tutte le prossime stagioni.


Occhiali Prada al miglior prezzo

Una montatura realizzata in fibra di nylon con profili scolpiti, lenti rettangolari di medie dimensioni ed una linea avvolgente e addolcita da una forma arrotondata.
Profondi e minimali allo stesso tempo, un effetto non semplice da ottenere, e che solo i più esperti designer possono offrire.
Osservateli attentamente e scoprite quanto sono estremamente attuali.
Già disponibili in due colorazioni, ovvero il bianco (codice 4615S0) ed il nero (1AB5S0), tutti e due con lenti in tinta unita in grigio scuro hanno i tratti distintivi di Prada sia nella firma che troviamo sia sulla lente che lungo la asta, che nel ponte che nella sua forma ricorda il celebre triangolo della casa di moda.
Dove scoprirli in ogni dettaglio ed acquistarli al miglior prezzo? Il nostro consiglio va sicuramente allo shop on line Ottica SM, dove anche i nuovi occhiali appena inseriti in catalogo sono già acquistabili e ricevibili in pochi giorni lavorativi con spedizioni veloci e sicure.
Occhiali nuovi? Scegliete eyewear Prada.