Collezione PE24 occhiali Twinset donna

Lasciati trasportare in un mondo di eleganza e raffinatezza con l’ultima collezione di occhiali da sole e da vista Twinset. La Primavera/Estate 2024 si annuncia ricca di stile e questi occhiali sono pronti a completare il tuo look in modo impeccabile. La collezione PE24 di occhiali Twinset ha tutto ciò di cui hai bisogno per risplendere in ogni occasione. Unisciti a noi mentre scopriamo le ultime tendenze e i dettagli esclusivi che rendono unica ogni creazione della nuova collezione SS24. Che tu sia un’appassionata di moda o semplicemente desideri aggiungere un tocco di classe al tuo guardaroba, gli occhiali Twinset 2024 sono il complemento perfetto per essere alla moda.

Novità occhiali Twinset SS24

Occhiali da Sole Twinset STW062V (300Y)

Caratterizzati da un’eleganza raffinata, sono progettati per aggiungere un tocco di stile e glamour a qualsiasi outfit. La montatura presenta un accattivante colore oro rosa lucido, che aggiunge luminosità e femminilità al viso. Le lenti hanno una sfumatura fumé, ideale per proteggere gli occhi dai raggi solari mentre aggiungono un tocco di mistero allo sguardo. Realizzate in poliestere CR39, le lenti offrono una visione chiara e nitida, oltre a una buona protezione dai raggi UV. La montatura è composta principalmente da metallo, conferendo robustezza e durabilità agli occhiali. I naselli sono regolabili per garantire una vestibilità comoda e personalizzata. I dettagli distintivi includono il classico logo ovale del marchio Twinset sulle aste sottili e il logo “Twinset” inciso sulle stesse aste, che vuole sottolineare l’autenticità e l’esclusività di questo accessorio di tendenza.

Occhiali da Sole Twinset STW063 (03G9)

Questo modello possiede eleganza sofisticata e un design alla moda perfetto da poter aggiungere al tuo look. La montatura presenta un delicato colore rosa cipria opalino lucido, che conferisce un’aura di femminilità e raffinatezza. Le lenti, con una sfumatura marrone gradiente, non solo forniscono una protezione ottimale dai raggi solari, ma aggiungono anche un tocco di calore e fascino allo sguardo. Realizzate in poliestere CR39, le lenti garantiscono una visione nitida e priva di riflessi, oltre a una protezione efficace dai raggi UV. La parte frontale della montatura è realizzata in acetato, che offre leggerezza e comfort senza compromettere la durabilità. I dettagli distintivi includono il logo “Oval T” in oro sulle aste, che aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza al design complessivo. Il nome del brand è inciso sulla stanghetta orizzontale della T.

Occhiali da Vista Twinset VTW046 (0912)

La montatura presenta un accattivante colore verde e grigio, che aggiunge un tocco di freschezza e stile. Realizzata in acetato di alta qualità, offre comfort e durabilità. Il logo Twinset è discretamente stampato sulle aste in un elegante colore grigio, aggiungendo un tocco di raffinatezza al design complessivo degli occhiali.

Tutti gli occhiali da sole e da vista Twinset sono inclusi di custodia originale del brand, perfetta per potere riporre la montatura e proteggerla quando non la si utilizza.

ll logo Twinset

Negli occhiali è presente il celebre logo del brand milanese. Il logo “Oval T” è un elemento caratteristico del marchio Twinset. Si tratta di un design semplice ma riconoscibile che consiste nella lettera “T” racchiusa all’interno di una forma ovale. Il logo è spesso presentato in metallo o in un colore tonale e può essere trovato su una varietà di prodotti Twinset, tra cui abbigliamento, borse e accessori. Il logo “Oval T” è un simbolo dell’estetica femminile e romantica di Twinset.

Scopri subito la nuova collezione primavera estate 2024 Twinset di occhiali da sole e da vista donna online