Black Friday | Occhiali da vista Persol

Acquistare gli occhiali durante il Black Friday è una delle cose più sagge che si possano fare! Nei vari shop online si possono trovare tantissimi occhiali da sole e da vista dei marchi più prestigiosi in vendita al miglior prezzo in assoluto, compresi i modelli di Persol.

Una bellissima montatura di Persol è questa, senza dubbio. Gli Occhiali da Vista Persol PO 3292V (24) sono davvero originali con questo formato geometrico squadrato. Persol definisce questo occhiale “energico” e lo è di certo con il suo ponte a serratura e le sue linee ben definite. La freccia in metallo, simbolo del marchio, campeggia piacevolmente tra aste e frontale, mentre il sistema Meflecto con aste flessibili garantisce il massimo del comfort annullando l’eventuale pressione sulle tempie.

Un modello molto diverso dal precedente dal formato rotondo e realizzato in metallo, ecco gli Occhiali da Vista Persol PO 2496V (515). Questo modello da vista rivisita una forma classica donandole un look moderno grazie alle frecce argento Persol sulle aste. La montatura prevede i terminali in acetato e il sistema Meflecto per garantire il massimo della comodità anche dopo ore. Molto bello il doppio ponte ad ampio respiro e le linee sinuose del modello.

Ad esempio sullo shop online di Otticasm.com puoi trovare gli occhiali da vista e da sole di Persol e quelli di tanti altri marchi scontati in occasione del Black Friday. Non lasciarti scappare l’opportunità di acquistare a prezzi scontati degli occhiali originali, vengono spediti dallo store con tanto di certificato di garanzia e originalità con la confezione e con la custodia originali. Questo store ha spedizioni rapide per l’Italia e l’Europa e le recensioni sono tutte entusiastiche.

Acquista adesso i tuoi prossimi occhiali da vista Persol scontati per il Black Friday 2022!