Black Friday 2022 | Occhiali da vista Prada

Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati gli sconti del Black Friday! Per questo evento tanto atteso hanno scontato gli occhiali da sole e da vista più venduti dei brand che amate di più, come Prada. Se avete necessità – o solo voglia – di cambiare la vostra montatura da vista, è questo il momento per farlo!

Fra i tanti modelli Prada da vista che abbiamo in catalogo super scontati in occasione del Black Friday ci sono anche gli Occhiali da Vista Prada PR 06YV (13B1O1). Questi occhiali da vista da uomo piacciono tantissimo… anche alle donne. Si tratta di un modello Primavera Estate 2022 che ha avuto davvero un gran successo. Il frontale è realizzato in acetato, mentre le aste contrastano piacevolmente sottili e leggerissime in titanio. Modello elegante e discreto, qui lo vediamo in una particolare colorazione che dal marrone arriva all’ambra, ma è disponibile in diverse varianti.


Molto diverso dal precedente, ma sempre trasudante di eleganza Prada, ecco un modello da vista dal formato geometrico irregolare. Gli Occhiali da Vista Prada PR 09YV (2AU1O1) sono realizzati interamente in acetato, presentano il frontale deciso ma non eccessivo e le aste che sono un bellissimo esempio di geometria graziosa. In questa variante di colore l’avana classico del frontale contrasta con l’avana verde delle aste logate con il triangolo Prada.


Questi e tanti altri occhiali da vista Prada per uomo e donna sono scontati! Perché non approfittarne? Acquistare dei nuovi occhiali da sole o da vista senza pensieri è bellissimo, vero? Otticasm.com ha spedizioni celeri e sicure tramite corriere, gli occhiali sono assolutamente originali e vendono spediti con tanto di confezione originale e certificato di garanzia e originalità.

Acquistate adesso i tuoi nuovi occhiali da vista Prada al miglior prezzo in occasione del Black Friday 2022!