Black Friday 2022 | Occhiali da vista Gucci

Eccoci di nuovo qua, in quel periodo dell’anno che aspettiamo tutti con trepidante attesa.
Un momento che impazientemente attendiamo per praticamente un anno interno, o comunque dalla fine dei saldi estivi. Parliamo del Black Friday 2022. Anche questo anno sta arrivando, sempre carico di emozioni e soprattutto di sconti speciali! Come ad esempio gli sconti sugli occhiali da vista, che sappiamo stavi aspettando con ansia. Nello specifico oggi vi vogliamo parlare di un brand di lusso. Si avete capito bene, un brand di lusso sarà presto in sconto… strano ma vero! Ma online potrete trovare tantissime sorprese come per l’appunto gli occhiali da vista Gucci in sconto. Quando aspettarsi quindi questi sconti di Novembre? Il Black Friday inizierà venerdì 25 Novembre 2022, ma aspettatevi di certo degli sconti prima di questa data!


Infatti una volta iniziato novembre, le promozioni non tarderanno ad arrivare. Ma quali occhiali da vista Gucci acquistare? Attualmente sono uscite le nuove collezioni di Gucci per questo autunno e inverno 2022, ma ovviamente troverete anche qualche modello delle stagioni passate (magari a sconti anche maggiori, chi lo sa!). Noi intanto possiamo consigliarvi un paio di modelli di spicco per la stagione a venire.

Occhiali da Vista Gucci GG1219O-001

Partiamo con questo occhiale da uomo. Una montatura davvero alla moda e che potrebbe benissimo essere indossato anche da un viso femminile. Un occhiale da vista speciale realizzato in acetato nero e che presenta dei dettagli notevoli pronti a renderlo speciale, come un vero occhiale di lusso. Vieni a scoprirlo online, disponibile anche in altre colorazioni.





Occhiali da Vista Gucci GG1236O-002

Passiamo ad un altro occhiale in acetato, questa volta in Havana. Questo modello di lusso speciale presenta una forma classica oversize rotondeggiante; il dettaglio particolare lo troviamo sulle aste che infatti, al contrario delle classiche aste dritte, presentano una silhouette ondeggiante. Sempre sulle aste troviamo il classico logo con doppia G specchiata.





Questi sono solo alcuni consigli, ma online troverete tutti gli occhiali da vista Gucci al miglior prezzo per il Black Friday 2022.