Black Friday 2022 | Occhiali da vista Dolce & Gabbana

Non c’è un momento migliore del Black Friday per acquistare dei nuovi occhiali da vista! Ad esempio sullo shop online di Otticasm.com troverete con uno sconto molto interessante i modelli più venduti da sole e da vista, compresi quelli di Dolce & Gabbana. Se desideri acquistare gli occhiali da vista Dolce & Gabbana leggi questo articolo.

Fra i tanti modelli segnaliamo questo bellissimo e femminile occhiale dal formato a farfalla. Gli Occhiali da Vista Dolce & Gabbana DG 3355 (501) sono davvero piacevoli nel loro formato butterfly e nella realizzazione in acetato. Modello della collezione vista donna Primavera Estate 2022, presenta il monogramma DG in metallo sulle aste che arrivano in un pezzo unico fino a formare i terminali. Tutte le colorazioni sono scontate e sono una più bella dell’altra.


Ecco un altro modello a farfalla ma molto diverso dal precedente. Questi Occhiali da Vista Dolce & Gabbana DG 1340 (1351) sono realizzati prevalentemente in metallo ma prevedono i terminali in acetato per un maggiore comfort. Dotata di naselli regolabili in silicone, questa montatura ha il profilo sottile e sinuoso, un ponte singolo e aste dritte e lineari.


Occhiali in acetato, metallo, materiali misti e di tantissimi formati diversi. C’è solo l’imbarazzo della scelta! Questi e molti altri occhiali sono scontati così tanto che ti verrà voglia di acquistarne anche due paia! E perché no, a questi prezzi! E ricorda: tutte le montature in vendita su Otticasm.com sono originali e vengono spedite con la confezione e la custodia originali, corredate di certificato di garanzia e autenticità. Approfitta adesso delle spedizioni veloci tramite corriere in Italia e nei Paesi della Comunità Europea. Trovare di meglio è impossibile!

Fai un vero affare: acquista adesso gli occhiali da vista di Dolce & Gabbana scontati in occasione del Black Friday!