Black Friday 2022 | Occhiali da sole Saint Laurent

Ti piacciono gli sconti? Allora abbiamo una buona notizia per te. Presto troverai online le promozioni dedicate ad un evento tanto bramato da chi ama fare shopping! Parliamo del Black Friday, una lunga usanza che proviene dagli Stati Uniti che ormai è diventata molto popolare in Europa e anche in Italia. Il Black Friday è un giorno speciale, che ogni anno capita di venerdì, precisamente il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento. Quest’anno il venerdì nero capiterà il 25 Novembre 2022 e noi non vediamo già l’ora che inizino questi sconti. Grazie a tali promozioni potrai acquistare prodotti speciali che tanto desideri ma che magari non sei mai riuscito ad acquistare per via del prezzo un po’ elevato. Come ad esempio, gli occhiali da sole Saint Laurent che noi ti proporremo in questo articolo. Tra tutti gli articoli in promozione per il Black Friday quindi, noi ti guideremo verso i migliori prodotti al miglior prezzo per un risparmio davvero eccezionale. Scopri i migliori occhiali da sole Saint Laurent in sconto per il Black Friday 2022 online secondo noi.

Occhiali da Sole Saint Laurent SL 569 Y-002

Se vi piacciono gli occhiali particolari allora questo modello fa per voi. Un modello da sole femminile super alla moda dalla forma speciale a mascherina rettangolare. L’occhiale in questione presenta lenti verdi e montatura in massiccio acetato color havana. Sulle aste è presente il solito logo SAINT LAURENT.


Occhiali da Sole Saint Laurent SL 328/K M-005

Un modello davvero di lusso dedicato al viso maschile, questo occhiale da sole da uomo YVS è realizzato in metallo ma il frontale è senza montatura. Le lenti a taglio vivo infatti sono incastonate ai rivetti delle sottili aste in metallo grigio e al ponte. Le lenti pilot inoltre presentano su una di essere il logo del brand YSL.


Questi sono solo alcuni dei tanti modelli che troverai in promozione per il Black Friday 2022. Scopri ora la nuova collezione di occhiali da sole Saint Laurent uomo e donna.