Black Friday 2022 | Occhiali da sole Prada

Prada: uno dei brand più popolari e apprezzati di sempre. In occasione del Black Friday su Otticasm.com troverete degli sconti straordinari su tantissimi occhiali da sole e da vista per uomo e donna e ovviamente Prada non fa eccezione. Sono presenti gli occhiali più venduti di Prada al miglior prezzo in assoluto.


Vediamo degli esempi!

Gli Occhiali da Sole da donna Prada Symbole PR 23YS (2AU05Q) sono realizzati in acetato e presentano un formato squadrato dal design oversize e i volumi importanti. Il profilo geometrico è audace e deciso, le aste invece completano il quadro con un profilo netto e un’interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada in contrasto di colore. Le lenti garantiscono il 100% di protezione dai raggi dannosi UVA / UVB e nel complesso questo modello Primavera Estate 2022 è davvero favoloso. Qui lo vediamo in color avana tartaruga con lenti a specchio viola argento, ma le colorazioni sono tante, una più bella dell’altra.


Passiamo a una montatura molto diversa. Ecco gli Occhiali da Sole da uomo Prada Runway PR 24YS (1AB5S0), un modello dalla forma rettangolare e avveniristica. Il frontale avvolgente in acetato è contraddistinto da lavorazioni tridimensionali e spessori importanti. Forse non è evidente al primo sguardo, ma la zona del ponte reinterpreta lo storico logo a triangolo della maison. Le aste dritte e lineari sono siglate dal logo Prada posto discretamente.


Mentre scegliete i vostri occhiali da sole preferiti tenete a mente che lo shop on line propone solo occhiali originali, sono provenienti direttamente dai distributori e sono venduti con confezione originale con tanto di certificato di garanzia e autenticità.

Fatevi un bel regalo: acquistate adesso i nuovi occhiali da sole Prada al miglior prezzo in occasione del Black Friday 2022.

https://www.otticasm.com/prada.html