Black Friday 2022 | Occhiali da sole Persol

Se stai cercando degli occhiali da sole Persol scontati per il Black Friday sei nel posto giusto! Per questa ricorrenza ci sono degli shop online che hanno pensato a degli sconti eccezionali, come lo store di Ottica SM che ha tutti gli occhiali Persol e quelli di tanti altri marchi in vendita a condizioni inimitabili.

Uno dei modelli che piace di più in assoluto è il 649 – Original. Gli Occhiali da Sole Persol PO 0649 (116051) sono tutto ciò che rende Persol uno dei brand di eyewear più amati. Il design caratteristico, il formato a goccia, la tecnologia del sistema Meflecto che assicura una vestibilità perfetta e le inconfondibili frecce in metallo Persol che svettano sull’acetato rendono immortale questo occhiale che piace davvero a tutti. Disponibile in tante colorazioni diverse, in alcune varianti prevede anche le lenti polarizzate.


Altro modello fantastico e super comodo grazie al sistema pieghevole: ecco gli Occhiali da Sole Persol PO 3274S (108/56). Questo nuovo modello pieghevole brevettato, il primo del suo genere a combinare metallo e acetato, sfoggia un bel formato phantos in acetato che lasica il metallo solo nei punti in cui l’occhiale si deve piegare. Anche questa montatura è disponibile in diverse colorazioni, una più bella dell’altra.


Non lasciarti scappare gli occhiali da sole Persol a prezzi scontati: il Black Friday è adesso! I modelli più venduti e i marchi più famosi sono in vendita al miglior prezzo in assoluto. E non preoccuparti: sono tutti occhiali originali che vengono inviati nella loro confezione e corredati di certificato di garanzia e originalità. Approfitta delle spedizioni rapide e sicure via corriere di Otticasm.com, potrai avere gli occhiali trendy che hai sempre desiderato coi migliori sconti.

Acquista adesso i tuoi occhiali da sole Persol al miglior prezzo, rendi speciale il tuo Black Friday!