Black Friday 2022 | Occhiali da sole Oakley

Quale occasione migliore del Black Friday 2022 per acquistare dei nuovi occhiali da sole? Fra le varie offerte di modelli da sole per uomo e donna al miglior prezzo, abbiamo selezionato le montature sportive di Oakley che piacciono di più.

Fra i più venduti delle collezioni sole Oakley, ci sono senza ombra di dubbio gli Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 (940690). Sutro: l’occhiale sportivo che è entrato di forza nel mondo della moda. Pensati per i ciclisti, questi occhiali dal formato rettangolare mask hanno conquistato anche chi non ha mai messo mano a una bicicletta. In questo caso la montatura è nera Polished Black e le lenti montate sono le Prizm Sapphire azzurre a base grigia, con trasmissione della luce al 12%, pensate per condizioni di luce brillante. Scopri ora tutte le altre colorazioni e le lenti, sono tantissime!


Un altro caposaldo della produzione da sole Oakley sono gli Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013F7). Realizzati in diverse colorazioni e disponibili con tante lenti differenti, li vediamo qui con la montatura color nero Matte Black e le lenti polarizzate Prizm Black Polarized a base grigia, con trasmissione della luce all’11%, ottimizzate per condizioni di luce brillante. Questo modello, come anche Sutro, è stato realizzato in diverse versioni, con lenti al vivo ed edizioni speciali firmate da grandi dello sport.


Non aspettare: affidati a shop on line di comprovata affidabilità, ad esempio su Otticasm.com trovi solo occhiali originali e in occasione del Black Friday 2022 tutti i modelli sono ulteriormente scontati. Mentre fai shopping ricordati che Ottica SM ha le spedizioni celeri e sicure tramite corriere e che le recensioni dei clienti sono assolutamente positive.

Black Friday 2022 su Otticasm.com: il monento migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali da sole Oakley!