Black Friday 2022 | Occhiali da sole Burberry

Ami le promozioni e gli sconti? Sei sempre alla ricerca di offerte per ampliare il tuo armadio ed essere sempre alla moda? Allora questo è il periodo giusto per te! Le promozioni del Black Friday 2022 stanno arrivando e tu non puoi perdertele. Se quindi stai cercando nuovi elementi per ampliare i tuoi outfit, è il tuo momento.
Parliamo di occhiali da sole, nello specifico di occhiali da sole Burberry che troverai in promozione per questo venerdì nero.
Quando aspettarci questi favolosi e pazzeschi sconti Burberry 2022? Il Black Friday questo anno capiterà venerdì 25 novembre 2022 e le previsioni in fatto di sconti sono davvero incredibili.


Online quindi troverai a breve le offerte migliori in fatto di occhiali da sole Burberry. Hai qualche dubbio su quale modello acquistare e vuoi qualche consiglio? Ci pensiamo noi!
Ecco i modelli più trendy di Burberry attualmente e che potrai acquistare durante il Black Friday 2022.

Occhiali da Sole Burberry Kitty BE 4364 (39428G)
Partiamo con un modello da donna. Un occhiale da sole femminile dalla forma squadrata davvero affascinante. Questa variante presenta montatura di colore nero, lenti fumè sfumate rese ancora più interessanti per via alle aste bi-color. Le aste infatti sono nere nella parte superiore, mentre inferiormente è presente la famosa stampa Burberry tartan. Questo occhiale fa parte della nuova collezione Burberry 2022 eco-sostenibile con lenti e acetato biologiche.


Occhiali da Sole Burberry Scott BE 3135 (110973)
Ecco qua un occhiale da sole da uomo. Questo bellissimo modello presenta una forma pilot reso più elegante dal metallo in cui è realizzato, nello specifico di colore light gold. Le lenti invece sono di colore dark brown e hanno una larghezza di 59 mm. Le aste sottili sono completate del logo BURBERRY e dai terminali in gomma color havana marrone scuro.


Scopri ora la collezione di occhiali da sole Burberry 2022 in promozione per il Black Friday 2022 online.