Audace e sensuale: l’occhiale da sole Versace VE 4376B

Da sempre in Italia e nel mondo Versace è abbigliamento, calzature, accessori e occhiali da sole e da vista. In particolare, gli occhiali da sole donna Versace si compongono di modelli con montature classiche ed eleganti ed altre dal design deciso, ma sempre uniche e in commercio si trovano occhiali di diverso prezzo e forma delle lenti. Chi cerca un occhiale da sole eccentrico e sensuale, glamour ed esuberante trova in Versace e negli occhiali da sole VE 4376B la risposta alle sue esigenze.

Audace e sensuale: l’occhiale da sole Versace VE 4376B
Gli occhiali da sole Versace sono audaci, provocatori e sensuali e la casa di moda si contraddistingue da sempre per ricercatezza e innovazione del look. Versace vuole sorprendere con colori, forme e materiali e il modello VE 4376B non può essere definito che deciso e femminile. La montatura in acetato si caratterizza per le linee spesse, che regalano un’aria moderna e il punto di forza è l’iconico logo Medusa sul frontale. Anche le aste hanno una forma originale piatta e rettangolare, mentre si assottigliano sul finale per lasciare spazio ai terminali. Il dettaglio in più dei Versace VE 4376B è il perimetro contornato di cristalli oltre al ponte che dona movimento al volto. L’occhiale da donna è disponibile in tante nuance diverse da scegliere a seconda del gusto, dello stile e della personalità.
Per avere la certezza di un prodotto di alta qualità è importante acquistare solo occhiali Versace originali, con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand. Gli occhiali Versace sono gli occhiali per la donna che ama sorprendere e che vuole catturare gli sguardi di tutti e rappresentano il punto di riferimento dell’eyewear italiano nel mondo.


Occhiali da Sole Versace VE 4376B al miglior prezzo? Acquistali nel miglior shop online eyewear
https://www.otticasm.com/occhiali-da-sole-versace-ve-4376b-gb1-87.html

Occhiali da Sole Versace VE 4376B al miglior prezzo? Acquistali nel miglior shop online eyewear