Arnette: gli occhiali della generazione Z

Arnette è un brand che ha come target di rifermento i Millennials e la Generazione Zeta, quindi una Maison che strizza l’occhio ad un pubblico giovane ed incarna alla perfezione le tendenze contemporanee ed un mood sempre attuale e dinamico, non a caso nell’ultimo periodo è stato scelto come testimonial uno dei componenti della band degli One Direction, che da tempo ha intrapreso una carriera solista si successo Zayn.
Occhiali che spesso rompono gli schemi, e giocano con colori e materiali, restituendo sempre realizzazioni di livello eccellente con un rapporto qualità prezzo senza pari.
Anche per la stagione Autunno Inverno 2022 – 2023 la Maison stupisce con linee di eyewear che colpiscono al primo sguardo, occhiali da sole e montature da vista pronte a completare ogni look e fra i tanti oggi vi presentiamo il modello Arnette Trigon AN 4314 (275222), realizzato in bio nylon, un materiale che rispetta l’ambiente, e qui plasmato in un frontale squadrato, abbinato ad aste sottili e lineari.


L’effetto finale è sicuramente ben riuscito, ed in questo specifico modello si abbinano le trasparenze ad un piacevole blu elettrico. Qui lenti sono in cristallo e di tipo polarizzato, per una visione migliore in ogni situazione ed ideali per tutti coloro che indossano gli occhiali per molte ore nell’arco della giornata.
La tonalità di quest’ultime è un particolare grigio scuro specchiate “blu marino”.
Ma Arnette Trigon è disponibile anche in altre nuance, che vi invitiamo a scoprire.
Dove? Il nostro consiglio è quello di rivolgervi a shop on line di comprovata affidabilità, magari sottolineata da numerose recensioni positive. Fra questi store rientra sicuramente Otticasm.com, che vi garantisce solo ed esclusivamente occhiali originali al miglior prezzo e ad oggi vanta più di 30.000 recensioni di clienti soddisfatti.